Chiuso, Orari: 9:00 – 12:30, 15:00 – 19:30

Pagare il tuo ordine è facile!

Come ben sapete la pandemia ci ha rinchiusi in casa e anche il nostro negozio è chiuso.
Ma ciò di cui hai bisogno puoi ordinarlo tramite chat o tramite questo modulo.

Se ci conosci sai bene la varietà del nostro assortimento, ma se non ci conosci questa recensione potrebbe darti l’idea:

Cerchi qualsiasi cosa e da Munari la trovi…Negozio fornitissimo, parcheggio comodo anche interrato, personale molto disponibile

Niki Girardi

In ogni caso tramite chat saremo lieti di inviarti foto, consigli e prezzi degli articoli di cui hai bisogno.

Per pagare comodamente il tuo ordine abbiamo diversi strumenti:

Come pagare con Paypal

PayPal è un famosissimo servizio per il trasferimento di denaro online. Iscrivendosi ad esso è possibile effettuare acquisti su Internet e ricevere soldi senza comunicare a chi c’è dall’altra parte il numero della carta di credito o le coordinate del conto corrente bancario.

Per pagare il tuo ordine con PayPal la procedura è semplice, veloce e sicura!
Clicca nel link paypal.me/magazzinimunari inserisci l’importo totale del tuo ordine che ti è stato comunicato e paga con il tuo account PayPal!

Ma cosa ha reso PayPal così popolare? Innanzitutto la sua semplicità – non bisogna affrontare alcuna lungaggine burocratica per aprire un conto, basta registrarsi al sito e associare una carta di credito o un conto bancario al proprio account inoltre è totalmente gratuito. Apri il tuo conto

Come pagare con Satispay

Tutto quello che devi fare per pagare con Satispay, è aprire l’app del servizio e selezionare il nostro negozio “Magazzini Munari”. Accetta la nostra richiesta di pagamento oppure digita l’importo da pagare nel campo apposito, pigia sul pulsante Invia e attendi la conferma. Se il pagamento è andato a buon fine sul tuo dispositivo visualizzerai la scritta Pagamento effettuato!

Se vuoi attivare un account Satispay ma vorresti crearne uno cerca l’APP sul tuo smartphone e segui le istruzioni!

Come pagare con la carta di credito/bancomat

Se preferisci pagare con carta di credito o bancomat, grazie al servizio Satispay abbiamo a disposizione un pos mobile. Potrai pagare alla consegna con la tua carta!
Per garantire la nostra e tua sicurezza ti chiediamo di munirti di mascherina al momento del pagamento.

Pagamento in contanti

Se preferisci potrai pagare in contanti alla consegna. Anche in questo caso per garantire la massima sicurezza e il rispetto di tutte le regole ti preghiamo di utilizzare guanti e mascherina.